Chiara Micellone – Comportamento
Ti giudica chi non conosce te, le tue ragioni, i tuoi sentimenti e le tue debolezze.
Ti giudica chi non conosce te, le tue ragioni, i tuoi sentimenti e le tue debolezze.
Ci sono persone che fanno finta di dimenticarti, prendono altre strade, e te lo dicono persino, magari con un gesto vendicativo, ma te lo fanno pur sempre capire. Poi ci sono quelle che ti dimenticano per davvero, e te ne accorgi ancora di più perchè ti stanno vicino, non dicono nulla, e camminano per la propria strada.
E cosa siamo noi uomini se non occhi e sorrisi pieni di tenerezza, che si perdono, per poi ritrovarsi e perdersi di nuovo?
Dobbiamo rassegnarci al fatto che i venti della vita improvvisamente cambiano è vitale ammainare le veleper meglio contenere le tempeste.
Per me è importante mostrarmi per ciò che sono. Preferisco stare sulle “balle” senza tradire i miei valori.
Aprirò le mie braccia al mondo. Darò nuove possibilità alle persone che sfioreranno, entreranno e invaderanno la mia vita con positività e sincerità. Le spalancherò ancor più forte e allontanerò coloro che proveranno ancora una volta, solo una a calpestare i miei sogni, la mia vita e la mia verità. Le chiuderò con dolcezza e abbraccerò ogni anima che saprà darmi amore e verità e le chiuderò con durezza e decisione di fronte a chi invece proverà a portare la menzogna e la falsità sulla mia strada.
L’arroganza, la presunzione, la maleducazione sono i peggiori difetti dell’essere umano. L’amore, il rispetto e…