Vincenza Vitale – Comportamento
Non ho fretta, so aspettare e chi male mi ha fatto pagherà con la fine di merda che farà!
Non ho fretta, so aspettare e chi male mi ha fatto pagherà con la fine di merda che farà!
Ti accorgerai dei tuoi sbagli, quando troverai chi non li perdona.
Ti sei mai chiesto perché, chiudiamo gli occhi quando il vento ci soffia in volto, quando una persona cara ci accarezza, quando le lacrime scorrono lungo il viso o quando si bacia con amore. Le emozioni migliori non passano attraverso gli occhi, arrivano direttamente al cuore.
Andate tutti a quel paese, tanto fin quando vi serviamo ci leccate anche il culo, poi quando non vi serviamo più ci sputate contro le peggiori delle cattiverie, inventate storie sul nostro conto, e vi alleggerite la coscienza sporcando ed infangando la nostra “persona”! Non valete un “cazzo”! Non siete nessuno, siete solo ipocriti e viscidi. Esseri squallidi che non hanno faccia ne carattere. Poi sono io la persona “sbagliata”! ? Perché non ci sto, perché mi ribello e perché vi mando a quel paese!? Felice di essere una persona sbagliata ma non lecca culo e falsa!
Tratta come ti trattano che non è sbagliato. Allora tieniti pronta cara tu sei falsa…
Non m’interessa addentrarmi curiosamente negli affari degli altri, i miei sono così già pesanti!
Il contadino, anche se nel corso della vita, temporaneamente, si adegua ai modi più raffinati di altri ceti sociali; col tempo, riemerge in lui il suo vero carattere contadinesco.