Enzo Di Maio – Comportamento
Tutti i miei averi lascio a chi di me avrà parlato bene un solo istante. Così sarò sicuro che nessuno potrà godersi niente.
Tutti i miei averi lascio a chi di me avrà parlato bene un solo istante. Così sarò sicuro che nessuno potrà godersi niente.
Le persone che spesso dicono “ci tengo a te”, dovrebbero sapere che al primo intoppo invece di mollarti, dovrebbero appunto “tenerti”.
Chi dispensa lusinghe ovunque e non si riserva di indirizzarle solo a chi le merita, ha qualcosa da nascondere.
Quando t’imbatti in una donna intelligente, non hai molte alternative al tuo solito gioco, se…
Mi capita di dover ripetere spesso le mie ragioni con chi dovrebbe aver imparato a conoscermi; o non mi spiego bene e per questo chiedo scusa, o non vengo ascoltata e ciò mi infastidisce. Il mio umore muta in un saltimbanco che fa cadere i voltagabbana. Il rispetto proviene dalla buona intelligenza.
Io ho provato ad essere come voi, poi sono tornata quella che ero, come ero, ma soprattutto chi ero.
Quando lasci che siano gli altri a decidere per te non fai altro che uniformarti al pensiero altrui, restando sempre nell’anonimato. Fa, piuttosto, che i tuoi pensieri non restino anonimi, che le tue azioni si dissocino dalla massa, che le tue parole non restino un amorfo ammasso di vocaboli, ma tutto abbia un marchio di distinzione, che la tua stessa vita sia riconducibile solo al tuo nome.