Cinzia Nateri – Comportamento
Io non dico spesso ti voglio bene. Ma le persone a cui ne voglio, lo sentono dai miei gesti e dal mio cuore.
Io non dico spesso ti voglio bene. Ma le persone a cui ne voglio, lo sentono dai miei gesti e dal mio cuore.
Devo cambiare. Devo smettere di capire e accettare sempre che le persone non siano tutte uguali, non ha senso se mentre lo fai poi non vieni capito. Non serve a niente se mentre tu accetti che siano fatti diversi da te loro non pensano la stessa cosa e ti vengono incontro. Si; devo cambiare e devo essere come quelle persone opportuniste che lasciano al caso le cose, che prendono dove e fin quando c’è da prendere. Loro vivono molto meglio di noi che siamo fatti di pazienza e comprensione.
Io ci sarò, per chi vorrà che io ci sia. Ma per chi preferisce la mia distanza, lentamente, a malincuore, saprò mettermi da parte.
L’egoismo fa vivere e l’altruismo fa vivere gli altri.
L’abbraccio è incorporare per un istante l’altro e sentirlo parte della tua carne.
Uh oh, ih, non capisco più che succede a tutti quanti in questo 2010: nessuno cucina più in casa e molti cominciano a scrivere sopratutto invece di soprattutto.
Le incomprensioni sono così stranesarebbe meglio evitarle sempreper non rischiare di aver ragioneche la ragione…