Ilaria Pasqualetti – Comportamento
Quando ti ritrovi a ragionare con l’ottuso, non ti resta che iniziare a tacere e prendere atto che è solo una fottuta perdita di tempo.
Quando ti ritrovi a ragionare con l’ottuso, non ti resta che iniziare a tacere e prendere atto che è solo una fottuta perdita di tempo.
Non lasciare che l’indifferenza ti prenda la mano, perché dalla mano al cervello il passo…
L’invidia di una donna è come il veleno: sa dartene in piccole dosi nascondendolo tra…
E più guardo facebook e più mi rendo conto di quanta falsità regna dietro ad uno schermo, di quanta ipocrisia tirano fuori certe persone solo perché non puoi guardarle negli occhi, di quanto schifo fanno quelli che si vogliono dipingere in un modo ma sono totalmente in un altro, ben venga chi non cambia faccia solo perché sta dietro ad un computer.
Ogni uomo appena arrivato ad esaudire il suo bisogno primario – fame, sete, sonno – passa a desiderare la soddisfazione agli altri suoi desideri.Tutti abbiamo sempre idealmente voglia di tutto e subito, poi dopo aver fatto delle valutazioni diamo a tali desideri una scala di priorità, che adattiamo ai vari momenti della nostra vita.I nostri desideri che cambiano con noi.
Pensa di più a sorridere e vivere, fatti meno problemi tanto nessuno se li farà per te. Credi solo in te stesso e punta in alto!
Una carezza fatta al momento giusto può disarmare anche il più diffidente dei cuori.