Francesco Iannì – Comportamento
Il pessimista finisce per incrociare le braccia.
Il pessimista finisce per incrociare le braccia.
Preferisco chi mi affronta a muso duro, che assecondarmi a tutto, anche nei miei sbagli.
Nel finger d’esser “pro”, ed esser invero palesemente “contro”, diritto non ti darà ad alcuno sconto in un intelligente confronto.
Chi si sente onnipotente è convinto di poter schiacciare le montagne.
Se una donna si pente veramente, deve andare da un cattivo sarto, altrimenti nessuno le crederà.
Cerca di vivere ogni tua giornata con leggerezza, libero dai pesanti fardelli della vita. Non essere grigio quando potresti sfoggiare tutti i colori smaglianti che hai dentro di te. Quando vi sono troppe certezze tu semina dubbi, mentre laddove vi sono troppi dubbi porta un po’ di certezza. Vivi e sorridi alle persone e mostrati sempre come realmente sei. Non nascondere mai le tue fragilità e non temere mai di apparire imperfetto. Perché sono proprio le tue fragilità ed imperfezioni a renderti unico e prezioso.
Ti dicono che non vali niente, ma poi ti rompono le palle dalla mattina alla sera con miliardi di attenzioni! Ti giudicano e ti criticano, ma poi dai loro comportamenti si capisce chiaro che pagherebbero “Oro” per essere come te e avere quello che hai tu! Ti ridono e ti sparlano dietro, riempiendoti di difetti inesistenti solo per mostrare agli occhi degli altri quanto “loro” siano migliori di te. Il cretino ci crede… l’idiota gli va pure dietro… Ma chi vanta intelligenza e non è stupido capisce al volo quanta invidia e rabbia regna dietro a certi atteggiamenti.