Laila Andreoni – Comportamento
Chi sceglie di farti un regalo, lo fa con il cuore, e non si domanda mai se lo apprezzerai o no perché non gli interessa.
Chi sceglie di farti un regalo, lo fa con il cuore, e non si domanda mai se lo apprezzerai o no perché non gli interessa.
Nessuno oggi può avere la presunzione di poter divulgare un nuovo sapere, se non quello che momentaneamente giace addormentato nell’alba del conoscere.
Io non sono ciò che pensi e nemmeno ciò che hai pensato, sono semplicemente l’opposto…
I miei pensieri, il mio cuore tante volte si soffermano a riflettere su questa strana esistenza e il tempo trascorre cosi velocemente, l’orologio della vita segna con le sue lancette tante ore, minuti e secondi. Quante emozioni vissute, quante sensazioni che hanno fatto battere il mio cuore, quante esperienze anche negative che hanno segnato il mio cammino, hanno plasmato il mio essere di oggi, ma di una cosa sono certa tutto questo misterioso percorso non si perderà, ma nel bene o nel male resterà perché ogni persona lascia sempre un’impronta indelebile in questo mondo che ahimè non ci illumina più.
Ciò che mi colpisce non è la mente, ma il risultato al quale perviene.
Concubina del disordine ho liberato le mie solitudini e i miei pensieri barcollanti in cerca di ormeggioequilibrista del provvisorio.
Siamo tutti troppo freddi, duri. Se solo parlassimo, dicessimo quello che sentiamo, le cose andrebbero…