Silvia Nelli – Comportamento
Se tutto ciò che fai prima o poi torna indietro, ad alcuni consiglio di cominciare ad allargare la cassetta della posta!
Se tutto ciò che fai prima o poi torna indietro, ad alcuni consiglio di cominciare ad allargare la cassetta della posta!
Non hanno forma, non hanno corpo, possono essere vuote, dolci oppure amare. Quello che è…
Prima di dare il massimo nei rapporti chiediti se loro farebbero lo stesso, chiediti se sei disposta ad aspettare, ad accettare e soprattutto chiediti se il tuo tempo vale tutto questo.
Purtroppo nella vita non si dimentica quasi niente. È molto più facile accantonare e rimuovere momentaneamente piccoli attimi di divertimento e serenità che ferite e delusioni. Chi ti fa del male non lo dimentichi mai, e non basterà una vita intera per perdonare azioni e fatti subiti. Non c’è perdono giusto e meritevole per certe persone. Puntargli il dito contro non serve, accanirsi con loro non serve, nemmeno parlargli aiuta, ma l’indifferenza e il silenzio che riceveranno da te e dal resto del mondo gli dimostrerà che vicino a loro potranno vedere solo i loro “simili”!
Il pensiero ha una energia talmente forte da poter giungere a destinazione.
Corrono veloci i pensieri. Non conoscono catene e non hanno prigioni. Vanno sempre dove vogliono e per quanto tu possa provare a rincorrerli, non riesci mai a raggiungerli né tantomeno a fermarli.
Sii protagonista della tua vita non spettatore della mia. Te lo spiego meglio: fatti i cazzi tuoi.