Anna Maria D’Alò – Comportamento
L’egoista è colui che non si sazia mai di se stesso.
L’egoista è colui che non si sazia mai di se stesso.
E la fine degli sguardi fu la fine di tutto.Le speranze erano rette dall’incrocio dei nostri sguardi e ora è il nulla.
Me ne staranno dicendo di tutti i colori dietro, ma non sanno che a me…
Quando sbaglio sono umano, ma quando persevero non sono diabolico; quell’errore è la donna che amo e continuerò a sbagliare finché la realtà non mi avrà sepolto vivo, fino all’ultimo centimetro di pelle esposto alla speranza.
Mai buttarsi via per un amore finito non vale la pena bisogna sempre andare avanti….
Mai essere vittima delle colpe altrui, lo saresti due volte se ti nascondessi.
Mi hanno insegnato a non giudicare e a cercar di capire. Mi hanno insegnato a…