Silvia Nelli – Comportamento
Purtroppo il peggior difetto delle persone “limitate” e “ipocrite” è quello di attribuire agli altri colpe appartenenti a lui stesso.
Purtroppo il peggior difetto delle persone “limitate” e “ipocrite” è quello di attribuire agli altri colpe appartenenti a lui stesso.
La galanteria è un dono che non teme il tempo.
Io non cambierò mai per nessuno, tranne per la persona che saprà capire che non…
Se ci avessero dato l’opportunità di pianificare la nostra vita dalla nascita fino alla morte, senza nessuna possibilità di poterla modificare, credo che nessuno di noi alla fine ne sarebbe stato soddisfatto. Ogni giorno abbiamo la facoltà di scegliere come vivere e cercare di porvi rimedio dove serve, eppure i più continuano a lamentarsi e intanto il tempo scorre e la vita inesorabilmente si assottiglia.
Siamo la cartina tornasole delle nostre azioni, checché ne dica il resto del mondo, ognuno…
Arrivi a un punto nella vita in cui anche guardarsi dietro non fa più male. La strada percorsa la ricordi con orgoglio e con fierezza, notando i tuoi piedi ben saldi a terra e le tue gambe dritte e decise. Il passato non è più “paura”, ma diventa “coraggio”! Ieri non è più il “dubbio”, ma si tramuta nella “certezza” di un domani.
Invece che incidere il nome del tuo amore su una corteccia d’albero, comincia ad inciderlo sulla tua corteccia cerebrale.