Milly Galati – Comportamento
Non tollero, il non posso, e ancora peggio il non ho avuto tempo. Il tempo per le persone a cui tieni lo trovi, basta un piccolo gesto.
Non tollero, il non posso, e ancora peggio il non ho avuto tempo. Il tempo per le persone a cui tieni lo trovi, basta un piccolo gesto.
Nella vita, se non sei te stesso non sei nessuno!
Non sarò mai una fra le tante, sarò una che fra le tante sarà diversa…
Ogni persona ha la propria idea, sullo stesso argomento. Ritengo che tutte le idee si debbano rispettare, soprattutto quando si sa che si lede o offende l’idea di un’altro, non si deve insistere, cercando l’approvazione a tutti i costi di altri ancora, per sentirsi dalla parte della ragione. Ogni persona ha le sue ragioni, i suoi personali motivi.
Non piangere a cosa avvenuta. Pensa prima.
Chi sei?…Nessuno è qualcuno.Spesso si pecca di presunzionee, ci dimentichiamo di nostro “Signore”.Emettiamo sentenze impietose,giudizi avventati, non giustificati.Spesso diventiamo disumani,facciamo del male e, ci laviamo le mani.Fratello litiga col fratello,madre che ammazza il figlio e viceversa.Il “Signore”… Dice… “Chi sei?”… Sei carità e umanità?Allora wentra nel momdo con umiltà!…Non crederti nessuno, sappi perdonarenel Paradiso un postyo saprà aspettare!…
Non mi sono mai piaciute quelle persone che non si assumono la responsabilità di ciò…