Ilaria Pasqualetti – Frasi d’Amicizia
In ogni testa c’è un cervello e pretendere che ognuno di loro ragioni allo stesso modo è la cosa più sbagliata che esista se vuoi avere vicino quelle persone che chiami “amici”
In ogni testa c’è un cervello e pretendere che ognuno di loro ragioni allo stesso modo è la cosa più sbagliata che esista se vuoi avere vicino quelle persone che chiami “amici”
L’amicizia è come una rosa, se è sincera vedi tutta la sua bellezza senza notare le spine. Ma se non è sincera, gli occhi non vedranno il suo splendore, ma solo le spine.
La dolcezza è il nostro respiro.
Non si voltano le spalle agli amici, potrebbero avere in mano un’accetta.
Guardo fuori dalla finestra il cielo è grigio come la situazione che c’è ora tra noi, un’amicizia che rischia di terminare per colpa mia. Io che sto male ora perché non voglio perdere te amica mia. Sono talmente affezionato che senza la tua amicizia non riesco stare. Senza te sono come un’albero senza foglie. Senza te sono come il mare senza le sue onde. Solo ora capisco quanta tenga a te. Ti chiedo mille indulgenze. Per la tua amicizia sono pronto a soffrire 50anni. Lo farei perché se questo mi consente di averti vicino a me sono pronto ha soffrire fino a quando non morirò. Per me la tua amicizia è come il seme che fa crescere un fiore, è come l’aria. Che permette di sopravvivere. Ricorda queste parole: “Io ci sono e ci sarò sempre”. Ti Voglio Bene.
L’amicizia è il rifugio della mia triste vita!
Patti chiari amicizia lunga si dice. Ma spesso dai patti chiari alla fine di un’amicizia…