Antonio Curnetta – Comportamento
A volte devi fingerti fesso per capire dove può arrivare la gente che pensa di essere furba.
A volte devi fingerti fesso per capire dove può arrivare la gente che pensa di essere furba.
Al mondo ci sono persone per le quali si continuerebbe a sbagliare sempre, e credimi, se ciò mi permettesse di averti ancora, non esiterei, perché per me, tu sei diventata una di quelle per cui rischierei.
La più alta forma di intelligenza umana è la capacità di osservare senza giudicare.
Chi ha davvero le palle non dovrebbe urlare a tutti quanto sono grandi, ma dovrebbe silenziosamente tirarle fuori quando servono, non nascondersi dietro stati. Se hai un problema con qualcuno affrontalo, se non hai le palle per farlo taci, che fai più bella figura.
La diplomazia non è un modo di essere e né tanto meno una tattica. È una giustificazione alla mancanza di coraggio, alla vigliaccheria verso se stessi e agli altri.
Avete sempre da dire qualcosa. Parlate, parlate ma mai vi osservate. Mentre puntate il dito “navigate” nel fallimento e nei vostri errori. Errori che sono ben peggiori di quelli che giudicate. Schifo per chi non sa autocriticarsi, ma nasce con una sola capacità: quella di sputare veleno verso gli altri per non ammettere di essere nettamente” inferiori di fronte a loro!
Destreggiarsi distratti in districati distretti distrattamente distrutti.