Luna Del Grande – Comportamento
Difficilmente una donna si arrende e se lo fa e perché ha capito che certe persone per quanto siano importanti è meglio perderle che averle al proprio fianco.
Difficilmente una donna si arrende e se lo fa e perché ha capito che certe persone per quanto siano importanti è meglio perderle che averle al proprio fianco.
Quando sbaglio chiedo sempre scusa, non sempre ho sbagliato ma spesso dimostro che tengo più alla relazione con un’amica/o che a me stessa! Non cedo mai all’orgoglio! Prendo la colpa anche quando non le ho. Un’amica/o a me cara potrebbe andarsene per sempre a causa dell orgoglio! Io vivo senza la paura di dimostrare ciò che sono realmente! Con un po’ di gentilezza e una sola carezza, Il mio cuore lo tengo sempre aperto e chiede così poco per farsi voler bene.
Devi evitare chi giudica tutto e tutti. È gente talmente ipocrita che non si concede mai il lusso di cambiare opinione.
Penso proprio che dovrei fare ordine nei miei pensieri. Però in fondo, chi se ne frega! Non aspetto ospiti.
Voglio essere come lui,come un granello di sabbia,piccolo nell’infinitamente grande,grande nell’infinitamente piccolo.
Nelle difficoltà è la speranza ad avere parte preponderante. Senza sarebbe meglio non essere.
È divertente mettere insieme i pezzi di un puzzle. Inizio sempre dalla cornice perché ha un lato piatto, è la più semplice. Poi riempio l’interno, per questo ci vuole intuito. Voilà! Il puzzle è completo! Faccio in modo che i pezzi rimangano ben saldi e diventa un quadro. Se ne vale la pena lo appendo e sto ad ammirarlo. Ma se è terribilmente banale preferisco metterlo via. Quando non lo butto.