Rachid Ouala – Frasi d’Amicizia
Può sembrare strano o assurdo ma preferisco avere dei veri nemici che falsi amici.
Può sembrare strano o assurdo ma preferisco avere dei veri nemici che falsi amici.
Se credi all’amicizia di una persona nulla e nessuno potrà farti cambiare idea, e lotterai a denti stretti per esso, solo una cosa può farti ricredere su questo legame, non esserlo mai stato.
L’amicizia è un fuoco che scalda il cuore, che porta un sorriso dove l’amore ha…
Arriva un momento della vita… in cui ti accorgi per che cosa ne vale veramente la pena… per che cosa no… ti accorgi chi sono le persone vere… chi no… ti accorgi chi è stato importante… chi no… chi ti ha voluto bene e chi no… perché c’è sempre nel corso della vita il momento in cui tiri le somme e volti pagina… il momento in cui continui a camminare per la tua strada e nel frattempo cambi via. Non tutte le strade sono sempre dritte… durante il percorso troverai qualche buca. Qualcuno che ti ostacolerà. Qualcosa dietro l’angolo che non saprai di trovare… la strada della tua vita la spianerai da solo… piano piano camminando… e nel tragitto non smetterai mai di imparare…
Sensibile notte raccolta in una fiamma sempre viva, nell’attimo di un breve incontro mi illumini di gioia, un sorriso nella felicità rende muto l’istante per stringere nel presente un passato spensierato. Meraviglioso momento sensibile pieno di verità, mi regali tutta la bellezza della vita per averti come amica.
Una rosa bianca tra le mani, un tenero fiore nato dall’amore della terra e dalle…
Quando finisce un’amicizia, la cosa che fa più male è la constatazione che hai aperto il tuo cuore, la parte più segreta di te, a quella persona. Dobbiamo imparare ad essere più gelosi del nostro essere e diventare un poco più egoisti. Spesso riponiamo fiducia a prescindere, ma facilmente, nulla è come appare.