Silvia Nelli – Comportamento
Preferisco esser diretto non dieci ma mille volte che mandarti a fare in culo tra le righe di un bel discorsetto elaborato!
Preferisco esser diretto non dieci ma mille volte che mandarti a fare in culo tra le righe di un bel discorsetto elaborato!
Ci saranno sempre. Ci saranno fin quando avranno bisogno. Ci saranno fin quando servirai. Ci saranno fin quando ci sarà da divertirsi e da mangiare. Ci saranno sempre, ma non ci saranno quando starai male, quando avrai bisogno tu. Quando ti servirà un abbraccio silenzioso e senza parole. Loro, i finti amici.
Ti puoi voltare e andartene. Ti puoi fermare e piangere. Ti puoi auto convincere di…
Il coraggio è la prima delle qualità umane, perché è quella che garantisce tutte le…
La ragazza seduta stava davanti allo specchio con gli occhi ancora gonfi di lacrime, guardò se stessa riflessa e sorrise, solo col lato destro delle labbra ingannando la tristezza che mai più comprese, quale delle due facce fosse reale.
Vivo a pelle, in modo istintivo. Sono fatta di sensazioni. O mi vai o non mi vai e difficilmente sbaglio, difficilmenteil mio sesto senso mi tradisce. E so che quando quella sensazione di fastidio mi irrita la pelle poco ci posso fare: non mi piaci!
La gente prima ti insulta, poi ti critica ed infine ti imita!