Alex Pramix – Frasi d’Amicizia
E fu da un semplice gesto che nacque una grande amicizia.
E fu da un semplice gesto che nacque una grande amicizia.
Che tu possa conoscere la soddisfazione, il desiderio e le risate che incoronano i successi che nascono dalla gioia assoluta.
Ero una rosa arida, indirizzata verso una triste sorte. Una rosa che tu hai irrigato con acque sacre, trasportandole, racchiuse tra le tue mani, mi hai donato le lacrime preziose dei tuoi occhi. Carezze semplici e sincere del tuo cuore, nuova vita ai petali del mio fiore. Sono la rosa adesso, che con la forza del tuo amore, rende a tutti il suo profumo, inebriando il mondo intero con il tuo candore.
Ancor prima di metter piede giù dal letto guardo fuori e mi diletto, timidamente il sole si affaccia dietro una nuvola nera come avesse vergogna di mostrare i suoi bellissimi raggi luminosi, oggi mostra tutto te stesso lasciando a casa la timidezza mostra tutta la bellezza che hai nel cuore donandola al signore, bona pasqua a tutti.
Per entrare nel cuore di qualcuno non serve fare grandi cose. A volte basta essere semplicemente se stessi. Un pizzico di volontà e una sana sincerità di base farà in modo che un semplice legame possa diventare un legame importante.
L’amicizia è sempre una dolce responsabilità, mai un’opportunità.
La vita senza amici? Un deserto senza oasi.