Luna Del Grande – Comportamento
Donna “sempre” Femmina con il mio “uomo” Stronza con chi “merita”. Aggressiva solo per “difesa”. Vera per “natura”. Semplicemente io.
Donna “sempre” Femmina con il mio “uomo” Stronza con chi “merita”. Aggressiva solo per “difesa”. Vera per “natura”. Semplicemente io.
Molti hanno aperto le ali senza essere capaci di volare, come gabbiani ipotetici.
Il grande forgia grandi cose, il piccolo piccole, ma il misero non forgia che disgrazia per se stesso e per chi gli dimora intorno.
Dal momento che mi trovo sulla riva del mare, dal mare posso imparare. Nessuno ha il diritto di pretendere dal mare che sorregga tutte le imbarcazioni o di esigere dal vento che riempia costantemente tutte le vele. Così nessuno ha il diritto di pretendere da me che la mia vita divenga una prigionia al servizio di certe funzioni. Non il dovere prima di tutto, ma prima di tutto la vita! Come ogni essere umano, devo avere diritto a dei momenti in cui posso farmi da parte e sentire di non essere solo un elemento di una massa chiamata popolazione terrestre, ma di essere un’unità che agisce autonomamente.
Solo quello che si prova sulla propria pelle si comprende, il resto provi a comprenderlo.
Impariamo ha guardare oltre ciò che vediamo o possediamo… ci sono tante persone che hanno bisogno.
Per valutar i passi fatti, guarda dove si son fermati gli altri.