Suzanne Collins – Comportamento
Rimettere insieme i pezzi richiede dieci volte il tempo che serve per crollare.
Rimettere insieme i pezzi richiede dieci volte il tempo che serve per crollare.
Le persone che non parlano mai sanno cosa provano le altre persone silenziose. Sanno che hanno un’esplosione dentro di loro e sono tutta calma apparente. Sanno che hanno talmente tante cose da dire che non c’è più spazio dentro di loro per trattenerle tutte e allora riordinano, schiacciano, mettono tutto sopra l’altro così da non poter più respirare. Le persone silenziose sanno che a forza di non confidarsi prima o poi scoppiano, e di solito scoppiano di notte, quando nessuno può sentire i loro pianti. Le persone silenziose sanno che non vengono capite proprio perché non parlano, ma a loro va bene così. Perché alla fine, si capiscono da sole.
Sono molto complice di me stessa. Mi autocritico e mi faccio i complimenti. Non è mia priorità l’opinione altrui, ma conta quella di chi amo e mi vive vicino. Conta la mia serenità e il mio equilibrio interiore. E sicuramente non ho bisogno di nessuno che mi regali attenzioni, ma ho bisogno di gente vera e costante.
Solo urlando più forte potrai farti ascoltare dal Mondo che ti ignora, ma di quell’urlo che parte dal cuore e non già dalle corde vocali!
Se non percepisci come Belle le persone che ti circondano, entra in loro.Così facendo tu…
Se fai del male a qualsiasi essere vivente, poi ricordati che ti torna indietro.
Siamo umani, e come tali ci può capitare di sbagliare. Ma non permettere ai tuoi…