Mirko Orgiu – Comportamento
Non chiedermi di cambiare perché non cambierò, chiedimi di non cambiare allora lo farò.
Non chiedermi di cambiare perché non cambierò, chiedimi di non cambiare allora lo farò.
È difficile fidarsi di una persona se ha un aspetto strano, peccato che invece è facilissimo fidarsi di qualcuno che sembra tanto una brava persona e alla fine non lo è affatto!
La persona onesta cammina a testa alta e fa della sua vita e del suo cammino il primo punto di riferimento. L’ipocrita fa della vita degli altri il suo pane quotidiano. Critica ogni suo passo, ogni suo gesto, ma non è mai capace di guardare il proprio modo di porsi e di presentarsi al mondo.
Se hai veramente interesse per una persona lotti con tutte le forze finché quella persona riconosce il tuo vero valore e magari un giorno diventi la tua dolce metà.
Percorrendo il cammino dell’età ho capito che il comportamento di una persona non può essere…
Cerchiamo di essere meno polemici e più socievoli e costruttivi nel commentare le opere altrui,…
Chi possiede l’ottimismo e l’umiltà nella vita ha in sé una grande forza d’animo.