Roberto Giusti – Comportamento
Noi (anime oscure) che temiamo più la vita che la morte.
Noi (anime oscure) che temiamo più la vita che la morte.
Certe persone sono peggio delle zecche, una volta che ti si attaccano diventano da denuncia….
A volte basterebbe davvero poco per capirsi, poco per trovarsi, poco per venirsi incontro. A…
Prenditi dal tempo ogni tuo momento, non lasciare al momento tutto il tuo tempo.
Goccia dopo goccia il vaso si riempie e trabocca, e l’unica cosa che puoi fare è subirne le conseguenze visto che potevi chiudere il rubinetto ma non l’hai fatto.
Il peggior criminale che abbia mai camminato su questa terra è moralmente superiore al giudice che lo condanna alla forca.
Non esiste persona più deficiente di chi crede che gli altri siano tutti deficienti.