Natalia Bannella – Frasi d’Amicizia
L’amicizia non può essere solo a senso unico, se qualcuno sparisce senza darvene ragione non vi sono dubbi: colui non è mai stato vostro amico.
L’amicizia non può essere solo a senso unico, se qualcuno sparisce senza darvene ragione non vi sono dubbi: colui non è mai stato vostro amico.
Chissà perché si finisce per amare le persone che non sanno nascondere il loro lato peggiore.
Gioco di parole!La parola amicizia…inizia con nove lettere…si consolida…con altrettante lettere…che formano la parola…sincerità!
Se tocchi i miei amici, le persone che amo divento molto più cattiva di quello che appaio quando tocchi me! Se tocchi mio figlio invece firmi la tua condanna a morte!
Chiamo amici quelle persone che non mi cercano quando non sanno che fare, dove andare e hanno bisogno di me. Chiamo amici quelle persone che hanno bisogno di me per divertirsi, per piacere, per spensieratezza e semplicemente per il gusto e la gioia di avermi con loro.
C’è qualcosa si strano a volte che lega le persone. Quel filo sottile e diverso dagli altri rapporti che è quasi impercettibile ma che fa la differenza. Alcune persone riescono a invaderti l’anima in un modo così bello e delicato che capisci che hanno qualcosa di diverso dal resto del mondo. Io non so che cosa abbia legato noi, non so checosa mi abbia fatto sentire così vicino a te. Però so che tra me e te c’è qualcosa di diverso, di raro che non posso permettermi di perdere.
È normale che ci deludono sempre le persone a cui teniamo di più. Come può deludermi una persona qualunque se di lei non me ne frega un cazzo?