Salvatore Raimondo – Frasi d’Amicizia
L’amicizia è come l’amore: ovvero se è vera durerà per sempre altrimenti svanirà come qualsiasi cosa che è di passaggio nella nostra vita.
L’amicizia è come l’amore: ovvero se è vera durerà per sempre altrimenti svanirà come qualsiasi cosa che è di passaggio nella nostra vita.
Un bacio a quelle persone che mi vogliono bene. Che mi voglio bene così come sono. Un bacio non è niente, è solo un piccolo gesto che rende tutto più bello. Un bacio è qualcosa che unisce, il saluto che divide, quel qualcosa che si manda e si riceve.
L’amicizia è come un fiore. Se non te ne prendi cura, appassisce e muore.
L’amicizia è amore… ne è la sfumatura più bella la meno complicata. Questo perché non chiede nulla. L’amore travolge e e ha bisogno di tutto, chiede “Tutto”.
Conoscersi, sentirsi a pelle, imparare ad ascoltarsi in qualunque momento, anche a distanza, cercare di capirsi nei dettagli, nelle sfumature di ogni parola e provarci, mancarsi; la nostra vita ci allontana e ci avvicina in base ai momenti, ma il cuore ed il pensiero non si allontanano mai, è come un incastrarsi di piccoli frammenti di anima, siamo noi, non ci perdiamo, ci saremo sempre.
L’amicizia dev’essere:luminosa come i raggi di un brillantissimo soledeve saper riscaldare come la fiamma scoppiettante…
Nella vita prendere strade diverse è inevitabile… da parte il rancore e le incomprensioni restano…