Silvia Nelli – Comportamento
Se è vero che il mondo gira, prima o poi anche tu da qui hai da passare!
Se è vero che il mondo gira, prima o poi anche tu da qui hai da passare!
Se vuoi capire le reali intenzioni di una persona, non c’è niente di più utile dei suoi gesti e niente di più fuorviante delle sue parole.
A volte conosci delle persone che ti sembra che accettino le critiche, ma poi ti rendi conto che a loro piace farle ma non subirle.
Cambiare vita? Non sempre si può. Facciamo allora in modo di trovare il buono dove…
Esserci sempre, esserci per tutti. Ah, che utopia! Sarebbe più corretto dire che ci siamo per chi decidiamo di esserci, che ci siamo quando decidiamo di esserci. C’è chi c’è per chi e cosa gli conviene e per chi dovrebbe non c’è mai! C’è chi c’è solo per se stesso e per chi c’è stato per lui è sempre assente. Poi ci sono quelli come me, quelli come me ci sono per chi merita, per chi c’è stato, ma soprattutto per chi sul treno della vita ha preso un posto in prima classe, senza comprarsi la mia fiducia, ma guadagnandosela nel tempo con sacrifico e con costanza.
E dopo aver pensato bisogna agire. Agire velocemente; altrimenti si rischia di rimanere soffocati dai…
C’è chi senza droga e alcolnon si sa divertireascolta la tua testanon farti trascinareanche se lo fanno tuttiperché doverli seguire?Rifiuta queste catene…perché farti del male?Se siamo liberi di scegliereio non voglio smettereio… non voglio cominciare!