Roberto Pozzi – Comportamento
Con l’evoluzione del sé si finisce, apparentemente, a lottare con gli altri quando, veramente, si vuole solo misurarsi con se stessi!
Con l’evoluzione del sé si finisce, apparentemente, a lottare con gli altri quando, veramente, si vuole solo misurarsi con se stessi!
Possano le lacrime di oggi divenire in te la gioia del domani, chi ha compreso il perché del proprio dolore, comprenderà il perché della sua grande gioia. Non esiste dono più grande che quello della vera comprensione.
Se non apprezzano quello che sei, molla tutto e inizia un nuovo cammino. Rispettare se…
Con la cattiveria e l’egoismonon si ottiene niente, si sa…Ma neanche con la troppa bontà e l’altruismo:Si viene pestati comunque.
Qualunque sia il motivo non importa, se una cosa la ritieni giusta, falla. Non importa…
Scusami, se non sono come vorresti tu. Se non sono perfetta e sempre dolce e piena di miele. Scusami, se a volte sono testarda, caparbia e anche aggressiva. Sai, quando le cose le senti dentro se lasciano e trasmettono gioia ed emozioni so darti l’anima. Se mi toccano in modo violento, mi feriscono e mi deludono sono capace di dimenticare il cuore e ciò ciò che sente e trattarti come meriti pur di difendermi!
Cosa non fare mai: fiondarsi sulla celebrità con il click pronto. La buona educazione e la privacy non prevedono foto non consentite. Con il cellulare si fotografano solo la fidanzata, il bebè, il panorama e la vecchia zia.