Silvia Nelli – Frasi d’Amicizia
Sai amico mio, io spesso sto in silenzio, ma se stai male e sei pensieroso me ne accorgo. Resto qui, anche se non parlo e aspetto che ti vada di dirmi cosa c’è che non va. Questa si chiama amicizia!
Sai amico mio, io spesso sto in silenzio, ma se stai male e sei pensieroso me ne accorgo. Resto qui, anche se non parlo e aspetto che ti vada di dirmi cosa c’è che non va. Questa si chiama amicizia!
Ci sono delle persone a cui hai detto addio per orgoglio, per rabbia, ma che…
Al di là del tempo, al di là delle amicizie e di tutto quanto gravita attorno a noi, ci saranno sempre un paio di occhi che ricorderemo per tutta la vita.
Abbandonare un amico è il peccato più grave!
Tu dammi la tua mano, io ti do la mia. Uniamole e staremo sempre insieme.
Non ho scordato chi mi ha fatto male andando lontano e nemmeno sono riuscito a togliermi dal cuore quel maledetto sentimento che avevo per te però sono riuscito a ritrovare me stesso e capire che la vita è una strada che se vuoi percorrerla puoi permettertelo solo camminando in avanti.
Io che ogni giorno mi alzo con buoni propositi, che lotto e affronto cattiverie e cose ingiuste, come tutti del resto. Non sopporto quando gratuitamente si gioca e si calpesta ciò che sono io come persona. Mi dispiace, ma questo io non lo permetto a nessuno. Sono sicuramente una persona povera di cose materiali, ma la ricchezza che mi porto dentro in pochi ce l’hanno. Per questa ragione forse in pochi la vedono!