Milly Galati – Comportamento
Credo in chi, pur avendo in passato commesso degli errori, non li nasconde. Le false moraliste sono peggiori delle prostitute.
Credo in chi, pur avendo in passato commesso degli errori, non li nasconde. Le false moraliste sono peggiori delle prostitute.
Una carezza fatta con l’anima è diversa di quella fatta tanto per fare. La carezza…
Solo nel chiudere una Porta vedrai il Portone. Se con gli occhi solo una cosa…
Sento tanto spesso parlare di fiducia, quel sentimento così raro che ci permette di mostrare ed affidare le nostre debolezze all’altro. Spesso, però, le persone a cui diamo tutto questo dimenticano che la fiducia va a braccetto con la sincerità, e l’una non va da nessuna parte senza l’altra.
Bisogna sempre trovare la forza di superare i momenti più bui della propria vita.
Povera gente piena di complessi che nel saper vivere vede solo difetti.
È squallido, e a mio avviso addirittura un atto criminale, usare la poesia per accalappiare anime innocenti che da essa si fanno toccare. Un gioco perverso, che cattura con falsa dolcezza le vittime, devastando le loro anime e riempiendo di spine le pagine del loro futuro, che verranno scritte con inchiostro di sangue. Violentare la poesia per succhiare l’anima a qualcuno, come un vampiro che si nutre del sangue altrui, è un crimine doppiamente atroce, a cui dovrebbe seguire una condanna senza appello. E tu, anima innocente, sii sempre fiera ed orgogliosa della verità del tuo essere, che si eleva al di sopra di tutto, anche col cuore in frantumi.