Milly Galati – Comportamento
A volte siamo troppo fragili e troppo legati al passato per riuscire a guardare avanti al nostro futuro.
A volte siamo troppo fragili e troppo legati al passato per riuscire a guardare avanti al nostro futuro.
Perdere il lume della ragione? Significa cercarla al buio senza trovarla.
Non ci sono sogni per chi non sa sognare e non ci sono obbiettivi per chi non sa lottare. Non ci sono scuse per chi veramente vuole e non ci sono alibi per chi sa solo “barare”! Ma ci saranno lacrime, emozioni, traguardi per chi non perde tempo e lotta, sogna, affronta, avanza e vince.
Ho smesso di prendere tutto troppo sul serio. E, finalmente, ho scoperto le meraviglie di una sana auto-indulgenza.
Ci sono cose che ho provato, cose che ho dimenticato, e nella mia vita ho…
È nella consapevolezza che la mia anima segue la direzione giusta che attingo la forza necessaria per guardare al futuro con serenità, senza permettere ad un mondo che gira al contrario di condizionarmi troppo.
Le persone non si smentiscono mai per quello che sono realmente. Lasciamo fare: prima o poi tutto tornerà… siamo anche liberi di mente, crediamo nell’amicizia e nelle conoscenze. Facciamo tutta un’insalata… non diamo importanza se siamo impegnati o single, tanto cos’è il rispetto? Scambiamoci tutti i numeri di telefono e chiamiamoci continuamente, tanto che importanza ha per chi vive alla giornata? Mamma mia, ecco che il mondo finisce per rovinarsi, specie se ci sono persone che vivono nella leggerezza dell’essere senza dare importanza ed il giusto valore a nulla! Pensieri Miei e Parole non dette!