Michele Moschella – Comportamento
Questo è il mio motto: ascoltare tutti, dar retta a nessuno. Alla fine l’istinto avrà la meglio sulle confusione che ti pone la gente.
Questo è il mio motto: ascoltare tutti, dar retta a nessuno. Alla fine l’istinto avrà la meglio sulle confusione che ti pone la gente.
La maturità di una persona si vede anche dal fatto che non ha bisogno di…
Diffidate sempre di chi si mette in competizione con voi, sono quelli che sono uno scalino al di sotto e tentano di arrivare al vostro livello nella maniera peggiore.
Prima di parlare e giudicare sarebbe bene controllare e valutare se non abbiamo commesso anche noi gli stessi errori e le stesse scelte! Se è così sarebbe il caso non essere ipocriti nell’attribuire ai nostri errori e scelte motivazioni valide e giuste e a quelle degli altri giudizio e colpe!
Nella monotonia del giorno: la mia mente vaga nell’oscurità della notte, quando corpo e mente…
Se hai troppo timore reverenziale del tuo superiore, del tuo capo ufficio; prova ad immaginartelo in mutande davanti allo specchio o seduto sul water nell’esercizio delle sue funzioni. Col tempo sarà il tuo capo ufficio ad avere timore di te. Forse perderai il posto di lavoro, la vendetta dei piccoli uomini, degli omuncoli; ma il tuo morale sarà salito alle stelle e potrai affrontare la vita con un altro piglio.
Non fare tutto oggi, domani potresti non saper cosa fare.