Daniela Aspa – Comportamento
Fate sempre attenzione ai doni che ricevete, potrebbero avere solo lo scopo di avvelenarvi l’esistenza.
Fate sempre attenzione ai doni che ricevete, potrebbero avere solo lo scopo di avvelenarvi l’esistenza.
Non provate mai a dirmi cosa devo o non devo fare, gestisco io le mie…
Pensare solo a se stessi è l’inizio di un cammino verso l’oblio.
Puoi provare a distruggere le persone sia fisicamente che moralmente. Puoi accusarle di tutto ciò che vuoi, ma non cambierà il fatto che tutto quello che farai resterà solo qualcosa di futile che girerà attorno a loro. Che sia per un breve o lungo periodo non cambierà mai il fatto che resteranno invece al centro delle tue menzogne e calunnie restando sempre ciò che sono e che tu hai cercato invano di distruggere.
Quanti Vaffanculo pensati e mai detti!
Acquistiamo il diritto di criticare severamente una persona solo quando siamo riusciti a convincerla del nostro affetto e della lealtà del nostro giudizio, e quando siamo sicuri di non rimanere assolutamente irritati se il nostro giudizio non viene accettato o rispettato. In altre parole, per poter criticare, si dovrebbe avere un’amorevole capacità, una chiara intuizione e un’assoluta tolleranza.
Forse domani sorrideremo ripensando alle volteche abbiamo sfiorato il fondo.Tra le nostre mani questi graffi che portiamosembrano bruciare un po’ di menomentre siamo vivi un po’ di più.