Massimo Gramellini – Comportamento
I se sono il marchio dei falliti! Nella vita si diventa grandi nonostante.
I se sono il marchio dei falliti! Nella vita si diventa grandi nonostante.
Alcuni nascondono bene i loro scheletri nell’armadio delle azioni sbagliate e per sentirsi in pace…
Ho carattere, ho personalità, ho la dolcezza e la pazienza. Ho un sacco di cose, ma ciò che non ho e non avrò mai è una maschera. Trovo che non mi stia bene addosso.
Se esistesse una gomma per cancellare le cattive azioni, sarebbe tutta consumata.
Pure io sbaglio, sono umana e capita anche a me. Anch’io commetto errori, ma almeno so anche chiedere scusa e riconoscerli quando mi capita. Una cosa però non faccio, sbaglio si ma non persevero nell’errore. E soprattutto me ne vado con sincerità quando mi rendo conto che i miei errori possano ferire qualcun altro.
Non dimenticherò più di pensare a me, che sono importante! Certe promesse fatte a se…
Imitarmi è facile “essere” come me è “mission impossible”.