Daniela Aspa – Comportamento
Non ho mai nascosto a nessuno di aver un caratteraccio davanti a ciò che non ritengo giusto. Perché avrei dovuto? È il mio miglior pregio e io ne vado fierissima.
Non ho mai nascosto a nessuno di aver un caratteraccio davanti a ciò che non ritengo giusto. Perché avrei dovuto? È il mio miglior pregio e io ne vado fierissima.
Quell’andare sull’orlo del precipizio da cui sgorga il tuo genio.
Sono gelosa solo di quello che mi “appartiene”, il resto mi lascia fottutamente indifferente.
Chi vive delle disgrazie altrui, a sua volta morirà disgraziato.
Certe volte sarei molto più onesto, se rispondessi dicendo: “l’ho capito, ma non so spiegartelo”.
Sorrido, anche quando le cose non vanno. Non voglio che chi mi vuol bene si preoccupi per me. Sorrido, anche quando le cose non vanno. Perché sorridere è il modo migliore per cominciare a cambiarle. Sorrido, anche quando le cose non vanno. Perché sorridere mi fa sentire più forte. Sorrido, anche quando le cose non vanno. Perché a un cuore con qualche speranza non può mancare il sorriso. Sorrido, anche quando le cose non vanno. Perché amo far sorridere gli altri. Sorrido, anche quando le cose non vanno. Perché nessuna preoccupazione o sofferenza ha il diritto di togliermi il sorriso. Sorrido, anche se le cose non vanno. Perché quello che ho conta più di ciò che mi manca. Sorrido, anche quando le cose non vanno. Perché chi ama la vita, trova sempre una ragione per sorridere.
Cosa pretendo da chi ho intorno? Poche semplici cose ma sembrano non trovarsi spesso ormai,…