Daniela Aspa – Comportamento
Non ho mai nascosto a nessuno di aver un caratteraccio davanti a ciò che non ritengo giusto. Perché avrei dovuto? È il mio miglior pregio e io ne vado fierissima.
Non ho mai nascosto a nessuno di aver un caratteraccio davanti a ciò che non ritengo giusto. Perché avrei dovuto? È il mio miglior pregio e io ne vado fierissima.
Lascia scivolare via tutto quello che interferisce con la tua serenità. E trattieni solo ciò che contribuisce alla tua serenità,.
Dobbiamo sforzarci di fare in modo di far contare le persone nella nostra vita secondo…
Si può dire che umiltà ed onestà viaggiano a braccetto, perché molta gente è più disposta a credere il falso che ad ammettere i propri errori.
E finalmente arriva vestita come sempre, come mai, dei suoi panni universali e senza tempo, e finalmente arriva, cupa come solo chi sa di avere così tanta bellezza si può permettere di essere, arriva grazie ad una sbronza, grazie ad una fuga, ad una vergogna, grazie a presenze ostili, e la senti, ti da il terrore, ti spacca in due, ma finalmente è la fine, oltre il calvario il volo il tonfo, la morte che ti fa smettere di morire ogni giorno, ed io che ho pagato cosi tanto da non poter più dare niente l’accetto perché la volevo, attesa ed inattesa allo stesso tempo, la morte che spero sia dolce con me quanto dura dovrà essere d’ora in poi la vita per chi l’ha provocata.
Non permettere a nessuno di toglierti il futuro, non permettere a nessuno di insinuare dubbi sul tuo valore. Chi ti ama non ti aspetta al varco urlandoti che non ce la farai, chi ti ama ti incoraggia, chi ti ama divide con te le tue paure, gioisce dei tuoi successi e piange calde lacrime per le tue sconfitte.
Nessuno è perfetto, ma è nel difetto la mappa del DNA corretto.