Nello Maruca – Comportamento
Se ci si culla nei problemi essi rimarranno irrisolti. Altri si sommeranno ai precedenti e sarà sempre più difficile dipanare la matassa.
Se ci si culla nei problemi essi rimarranno irrisolti. Altri si sommeranno ai precedenti e sarà sempre più difficile dipanare la matassa.
Che grandissima cogliona che ero! Ero una di quelle persone che credeva e aveva fiducia negli altri. Di quelle che non vedevano un palmo dal loro naso e avevano gli occhi foderati di prosciutto. Eh sì… Proprio di quelle che per capire dovevano sbatterci la testa e forte! Oggi non direi che non è che non credo più in nessuno, ma direi che su dieci la possibilità la do a uno! Direi che quelle fette di prosciutto che avevo sugli occhi le ho mangiate e digerite e ci vedo benissimo! E la mia vista è migliorata e mi rende capace di vedere molto più in la di dove la gente spesso pensa che io veda. Cresciuta? No! Direi che mi sono solo svegliata da un letargo chiamato: “l’essere coglioni”.
Mai lasciarsi sfuggire un’occasione, difficilmente la vita sarà così benevola nel ridonarti la stessa opportunità.
Avevo imparato a stare da solo, adesso, fortunatamente, mi sono reso conto di esser cambiato.
Uno dei maggiori errori dell’uomo è credersi migliore di atri.
Quelli che non capiscono la differenza fra l’essere simpatici ed il voler fare i simpatici hanno come unico risultato quello di rendersi ridicoli.
Si è vero, non sono del tutto normale, ma del resto la fisicità è noia!