Susan Randall – Comportamento
Pur conoscendo le regole, ho capito che le stesse regole non mi conoscevano affatto!
Pur conoscendo le regole, ho capito che le stesse regole non mi conoscevano affatto!
La serenità si conquista lasciando il passato alle spalle. Hai pagato per i tuoi errori… guarda avanti! È un tuo diritto.
Ogni giorno riesco a meravigliarmi delle persone, dei modi, dei toni e delle loro azioni. Riesco a meravigliarmi sempre, ogni volta e purtroppo mai in senso positivo. Riesco a meravigliarmi del modo che hanno di usare le loro colpe e i loro errori contro gli altri. Di come siano abili a creare storie sul tuo conto e farle girare, creando attorno a te risentimento, diffidenza e astio che non meriti. Un astio e una diffidenza che non durerà a lungo, ma ricadrà su chi l’ha “partorita”! Mi meraviglia ancora quando li sento parlare con gli altri, vedere come riescono ad “apparire” persone degne di rispetto, fiducia e stima quando in verità non sanno nemmeno cosa siano queste tre parole. E nel mostrare tutta la loro “stupidità” e “ignoranza” nel non capire che prima o poi tutto ciò che è finto, costruito e “apparenza” decade! Mi meraviglia più di tutto vederli camminare fieri del loro “sporco” modo mentre ancora seminano parole e giudizi sugli altri senza riserva ne vergogna alcuna.
Teniamo sempre conto del male che riceviamo, ma quello che facciamo siamo sempre disposti a…
Cala leggera la notte, come rugiada ti posi sull’anima, notte tu follia dell’amore, notte che svegli i sensi dell’anima, sei bella tu notte, nel tuo silenzio, notte mi perdo nelle tue braccia notte dopo notte, io vivo in te, nelle mie lunghe notti di sogni!
Solo chi ha la coscienza sporca non riesce a guardarti negli occhi.
Fuggire è facile, lo sappiamo fare tutti. È restare, combattere, vivere ed emozionarsi che richiede…