Ilaria Pasqualetti – Frasi d’Amicizia
Amico non è colui che ti cerca sol quando ha bisogno, ma soprattutto colui che ha voglia anche di farti un semplice saluto quando non ne ha.
Amico non è colui che ti cerca sol quando ha bisogno, ma soprattutto colui che ha voglia anche di farti un semplice saluto quando non ne ha.
Puoi trovare più verità in una persona che non conosci che nel cuore e nelle parole di chi fino ad oggi hai chiamato “Amico”. Si trova più amore e sostegno in qualcuno che conosci poco che in persone che ti camminano a fianco da una vita!
Dona sempre un abbraccio a chi vuoi bene ma non dimenticarti un calcio nel culo a chi lo merita.
Non fermare il battito del tuo cuore, continua ad emozionarti, non piangere, ogni lacrima persa è un po’ di te stesso che se ne va, non avere paura di restare solo ed impaurito seduto al confine della pazzia, stringi forte i tuoi sogni e proteggili, donati il più bel raggio di sole ogni giorno, tieni sempre accesa quella luce nei tuoi occhi, quella luce è speranza, è amore, è puro spirito, è vento, è la più bella stella di qualsiasi notte.
Quando qualcuno mi dice: ero lì per te, so, adesso so, che lì non c’è…
L’amicizia non è vedersi tutti i giorni e sentirsi tutti i giorni, l Amicizia è…
Non amo raccontare della mia vita a tutte le persone che incontro. Ho un paio di amici per fare ciò, per un semplice motivo: non sono un venditore ambulante e non cerco clienti.