Anonimo – Comportamento
La vita va vissuta non sprecata,… quindi anche se qualcosa ti fa male, indossa un bel sorriso e vai avanti.Che la signora invidia ti osserva.
La vita va vissuta non sprecata,… quindi anche se qualcosa ti fa male, indossa un bel sorriso e vai avanti.Che la signora invidia ti osserva.
L’invidia e’qualcosa di semplicissimo di sole 4 parole: Io vorrei essere te.
L’egocentrismo e l’incoerenza sono sintomi che albergano nei cuori aridi di sentimento, poi con l’entrata di Facebook, i sintomi sono peggiorati. Fate attenzione a non prendere questo virus, non c’è antidoto.
Il fallimento è solo una buona occasione per riprovare.
Di nuovo quella paura e quei pensieri e le lacrime scendono copiose sul mio viso. Non voglio credere che quel dipinto è pervaso da un misto di nero e grigio. Perché se il suo color bianco era così bello da poter riconoscere il mio viso, i colori sono diventati così leggeri da poter evaporare? Lei è artista del mare, e perché ora si deve ritrovare a correre con il peso del vento e a sentire il profumo dei colori. Lentamente mi avvicino a questo mondo e mentre giro intorno per guardarlo più da vicino ne assaporo pezzo per pezzo, sgretolando ogni parte di me senza riuscire più a riunire i pezzi di ciò che ero.
Amore tu per me sei come il sangue che scorre nelle mie vene e che va dritto nel mio cuore solo per dirti che sei una cosa immensa ti amo.
Colui che potendo esprimere un concetto in dieci parole ne usa dodici, io lo ritengo capace delle peggiori azioni.