Cynthia Badini – Frasi d’Amicizia
Incontrare un’amicizia è diverso dall’avere un amico! La prima la devi ancora scoprire, il secondo invece non lo scoprirai mai!
Incontrare un’amicizia è diverso dall’avere un amico! La prima la devi ancora scoprire, il secondo invece non lo scoprirai mai!
Mi sarebbe bastata la tua mano tesa verso me nel momento del bisogno, la stessa che stringevo forte con la mia quando eri tu a stare male. Avrei camminato, corso e anche sofferto per te, per aiutarti, ma poi mi fermo nella corsa perché correre da soli non serve a niente e non porta da nessuna parte se non a farsi del male.
La mia vita era una barca smarrita, senza voghe “solitudine” in un mare tempestoso “malinconia”….
Più siamo in tanti e più ci sentiamo soli.
L’ex migliore amico non esiste, era soltanto un amico.I migliori non diventano ex, non diventano finiti.I migliori erano, sono e rimarranno per sempre.
Dirsi “Ti voglio bene” è diventato facilissimo ormai. Il suono di questa ormai facile parola ha perso valore e significato. Non credo più a chi me lo dice se non ha dimostrato di sapere cosa significa. Chi c’è stato, chi ha lottato con me, chi mi ha sostenuto piangendo e ridendo, ecco. Quelli possono dirmi “Ti voglio bene”!
Un amico fedele è una protezione potente; chi lo trova, trova un tesoro.Per un amico fedele non c’è prezzo, non c’è peso per suo valore.