Nello Maruca – Comportamento
Una casa è bella se bello è l’arredamento.
Una casa è bella se bello è l’arredamento.
La cattiveria non finirà mai di partorire.
La cosa più strana è che io uso le parole per ancorarmi, e poi sono…
Il pettegolezzo dilaga e si diffonde dove nessuno sa nulla e ciscuno aggiunge qualcosa.
Non c’è coraggio se non c’è paura.
Dicono che il perdono sia la virtù dei forti. Io invece credo che sia qualità di pochi, anzi di pochissimi, chiedere umilmente scusa quando si sa di aver sbagliato.
Vorrei dire a chi mi cerca solo se ha bisogno, a chi mi ha detto “io ci sarò sempre” e invece mi ha abbandonato, a chi non ha saputo apprezzare il mio cuore ma al contrario me l’ha spezzato, ai falsi amici e a tutti quelli che mi sparlano dietro, che vadano pure a farsi fottere.