Anonimo – Comportamento
Certa gente pretende il rispetto, ma non sa neanche cosa sia.
Certa gente pretende il rispetto, ma non sa neanche cosa sia.
Siamo qui per mangiare terra e pietre ma per nutrire gli altri.
Il mio pessimismo è tale che sospetto perfino la sincerità dei pessimisti.
Meglio un amore senza successo che un successo senza amore.
È difficile fidarsi di una persona se ha un aspetto strano, peccato che invece è facilissimo fidarsi di qualcuno che sembra tanto una brava persona e alla fine non lo è affatto!
Non ci faremo coinvolgere nel teatrino della politica.
Mollare tutto ed andarmene? Si l’ho pensato molte volte, ma poi se il motivo per cui mollo non parte da me stessa allora è giusto che io resti, perché di fare favori agli altri gratis ho smesso da un pezzo!