Sir Jo (Sergio Formiggini) – Comportamento
Ernest Hemingway diceva: “Gli uomini geniali si ubriacano per sopportare gli idioti”…Infatti io mi ubriaco per sopportarmi! Sono un geniale idiota!
Ernest Hemingway diceva: “Gli uomini geniali si ubriacano per sopportare gli idioti”…Infatti io mi ubriaco per sopportarmi! Sono un geniale idiota!
Ho deciso di chiudere alcune porte. Non perché non mi interessino. No. Ma perché ciò che vi resta all’interno è molto più importante.
Non provocare mai una come me. Se c’è una cosa che non tollero sono le…
Non devi sforzarti a dire qualcosa di intelligente. Non devi sforzarti a dire qualcosa. Non devi sforzarti. Non devi.
Bello vedere come le persone pretendano di fare esattamente “come cazzo gli pare” e poi però giudicare gli altri su cosa fanno! Ma saranno liberi anche gli altri di potersi avvalere dello stesso diritto!? Ossia: “faccio come cazzo mi pare”?
Io difetti, purtroppo “tanti”, colpa? Solo e sottolineo solo dei miei “tanti” pregi.
Ti puoi voltare e andartene. Ti puoi fermare e piangere. Ti puoi auto convincere di aver dimenticato, ma in verità il male ricevuto non si dimentica. Ho sempre creduto che vivere nella sincerità, nella correttezza fosse la cosa più giusta. Questo non solo per gli altri, ma anche per se stessi. Perché per insegnare il buon senso, per poter dire “sei un bugiardo” a qualcuno devi aver vissuto nella verità! Malgrado questo, purtroppo capisco che la strada è molto più spianata e semplice per chi mente e vive di bugie, ma sono anche certa che al traguardo non arriveranno mai. Perché la stima della gente, e la stima di se stessi va guadagnata e non comprata con le bugie.