Antonio Pistarà – Comportamento
Non hai il coraggio: Io si! Credo che non lo avrai mai.Nella vita o si “osa” o si posa. Io oso: ieri, oggi e sempre!
Non hai il coraggio: Io si! Credo che non lo avrai mai.Nella vita o si “osa” o si posa. Io oso: ieri, oggi e sempre!
Affila il tuo sapere per recidere gli abusi del potere.
È vero… Le persone cambiano. Difficilmente in meglio.
Le critiche sono costruttive, così dicono. Bene, allora continuerò a criticarmi!
Le vere domande e le vere risposte non sono fatte di parole: sono fatte di…
Non bisognerebbe mai fingere anche a costo di perdere il consenso altrui, perché non c’è niente di più bello che essere e non apparire.
Si lamenta chi è triste: è come ammettere l’errore di non aver mai fatto niente per evitarlo, si lamenta chi è innamorato: è come obbligare chi ci ama ad amare come vorremmo noi e magari ci sta già amando più di se stesso/a, si lamenta chi è solo: è come invidiare chi è circondato da falsi amici, si lamenta chi non ha nulla da lamentarsi: è come seguire una moda che non passa mai di moda.