Livia Cassemiro – Comportamento
A fatto compiuto non vi è alternativa… Proseguire nel bene o nel male.
A fatto compiuto non vi è alternativa… Proseguire nel bene o nel male.
Ci sono persone che non hanno faccia né dignità. Sembrano nati per infamare il mondo e dimostrare che sono i migliori e tutti gli altri nessuno. Non ci ragionare. Non capirebbero mai, certa gente solo la morte la ferma!
Niente è impossibile. Provaci almeno prima di dirlo.
Un pessimista è un ottimista ben informato.
Guarda, osserva, taci, rifletti e poi parla solo se quello che devi dire è costruttivo…
Per confinare la nostra attenzione ai fatti terreni si dovrebbe limitare lo spirito umano.
Ognuno ha libera scelta. la vita ci è stata data per farne ciò che vogliamo, non ciò che vogliono gli altri!