Eleonora Grassi – Comportamento
Sono sempre stata brava a dire agli altri cosa era giusto fare, ma non sono mai stata capace di fare altrettanto con me stessa.
Sono sempre stata brava a dire agli altri cosa era giusto fare, ma non sono mai stata capace di fare altrettanto con me stessa.
Cosa non fare mai: dire o scrivere il cognome prima del nome. Veronica Anfossi è solo e sempre Veronica Anfossi, mai Anfossi Veronica.
Ho l’adrenalina sotto pelle, sono come un fiume che scorre lento in apparenza e cerca solo il mare giusto per sfociare in piena libertà. Sono quello che vedi. Come non mi nascondo mai, ma certe cose di me le mostro solo a chi decido io e quando decido io. Ho un caratteraccio, ma di persone vere come me ce ne sono poche. Di stronze come me invece ce ne sono molte e mi superano pure!
Lo stupido che adora sputare sentenze sul nostro giardino, non si prende mai cura delle sue piante.
Bisogna prima rispettare se stessi. E rispettarsi significa anche essere egoisti, perché l’ego è sacro.
Quanti istanti degni di essere ricordati passano davanti ai nostri occhi senza che ce ne rendiamo conto. Quanti attimi degni di essere vissuti lasciamo scivolare inutilmente. Il giorno in cui ne capiremo l’importanza potrebbe essere ormai tardi, fermiamoci ogni tanto a riflettere.
Chi si mette in mostra deve sottostare alle critiche di chiunque.