Antonio Dimasi – Comportamento
Perché la mia vita mi soddisfa? Per due motivi: perché ho sempre rotto le noci con la mia testa e soprattutto per la mia strafottenza.
Perché la mia vita mi soddisfa? Per due motivi: perché ho sempre rotto le noci con la mia testa e soprattutto per la mia strafottenza.
L’uomo per l’incapacità di caricarsi le spalle delle proprie responsabilità cerca di addebitare le colpe sempre ad altri e pur di sfuggire alle sue manchevolezze non esita a scaraventare nel fango chiunque gli capita a tiro.
Fa più danni un ignorante sobrio che dieci intelligenti ubriachi.
Ho tanti difetti, ma a differenza di molti non indosso una maschera per nasconderli anzi,…
Se la sensibilità delle persone si potesse pesare, credo che un bilancino di precisione sarebbe…
Dedicato chi non si sente mai in colpa, a chi crede di saper ogni cosa, a chi in nome della sua verità fa del male agli altri, a chi nel suo essere perfetto vede l’imperfezione degli altri, a chi giudica secondo la sua misura di giudizio, a chi non parla ma sbatte la porta, a chi non vede oltre il suo io., a chi cerca quando gli fa comodo, a chi crede che tutto gli tocca di diritto.A te dico: essere buoni non significa essere stupidi, essere buoni significa amare e perdonarsi.
“Ti giuro che…” Quante volte quando siamo arrabbiati pronunciamo queste parole “ti giuro che…” troppe volte restano solo parole vuote, si pronunciano solo per dare fiato alla bocca.