Stefano Del Degan – Comportamento
Se nella Riflessione utilizziamo tutto il nostro Io, tracceremo un buon sentiero, del quale Esserne soddisfatti.
Se nella Riflessione utilizziamo tutto il nostro Io, tracceremo un buon sentiero, del quale Esserne soddisfatti.
Un tempo l’erba “voglio” esisteva solo nel giardino del Re, oggi è sulla bocca di…
Aprirò le mie braccia al mondo. Darò nuove possibilità alle persone che sfioreranno, entreranno e invaderanno la mia vita con positività e sincerità. Le spalancherò ancor più forte e allontanerò coloro che proveranno ancora una volta, solo una a calpestare i miei sogni, la mia vita e la mia verità. Le chiuderò con dolcezza e abbraccerò ogni anima che saprà darmi amore e verità e le chiuderò con durezza e decisione di fronte a chi invece proverà a portare la menzogna e la falsità sulla mia strada.
Il tè per gli inglesi è un vero picnic a casa.
Il Cristianesimo comanda che si perdoni ogni offesa ricevuta. È così che si fa la…
Non amo quel dire loquace, che lascia intendere e tace, preferisco una sola parola, che come un pugno fa male, e in poi in un’attimo vola.
Se alcune persone, sapessero pensare veramente ai loro difetti, non avrebbero il tempo di pensare a quelli altrui.