Lara Olivieri – Comportamento
Io devo essere in te perché se sono in me lo faccio davvero!
Io devo essere in te perché se sono in me lo faccio davvero!
Vedevo l’altra parte che c’era dentro ed io che guardavo immobile fingendo qualcosa che non c’era. Ed io ancora una volta, solo io, ad essere assente e presa da me stessa, presa da un qualcosa che non so!
La gelosia è un modo per far capire di quanto teniamo ad un altra persona, ma ciò non deve essere morbosa. Perché si rischia di spezzare tutto quello che abbiamo accarezzato o abbracciato.
La parole illudono e le persone deludono.
Se per te ero “amore” non dovevi trattarmi come “opzione” ma come “priorità'”. Per me l’amore è così.
Non possiedo l’umiltà per trovare qualcosa al di sotto di me.
Essere sempre coerenti è staticità, non porta a quel pizzico di follia che movimenta la vita.