Riccardo Oda – Comportamento
Non dire al mondo quello che sai fare, fallo e basta.
Non dire al mondo quello che sai fare, fallo e basta.
È difficile raccontare a qualcuno i propri sentimenti o le proprie emozioni, fino a quando ti rendi conto che le nostre azioni hanno già parlato per noi.
Nella vita si fa di tutto per sopravvivere.
Ci vuole un briciolo di pazzia e tanta pazienza per capirmi! Mettiti l’anima in pace io la mia pazzia non la cambio per nessuno!
L’allegria non è sempre direttamente proporzionale all’alcool ingerito, chi è allegro per natura, lo è anche dopo aver bevuto un bicchier d’acqua.
Se a volte ho ferito qualcuno, non certo perché son cattivo. Vorrei tanto sai che guardandomi dentro di me potresti vedere quanto dolore c’è impresso dentro, che avvolte sfocia il quello che può sembrare cattiveria, ma in realtà e solo un grido di aiuto è un dire mi stai facendo del male. Così si potrebbe comprendere quest’anima, questo cuore, che tutto è ma mai cattiva, prova a leggere e forse chissà potrai capire che avvolte quel che sembra cattiveria è solo un grido di aiuto.
A certa gente non manco di rispetto, non per paura ma solo perché dargli confidenza sarebbe come concedergli un lusso immeritato.