Marleen Giotta – Comportamento
Il natale dovrebbe essere l’unico giorno in cui riposarsi per le buone azioni compiute durante tutto il resto dell’anno.
Il natale dovrebbe essere l’unico giorno in cui riposarsi per le buone azioni compiute durante tutto il resto dell’anno.
Sono sempre eccessiva nei miei affetti, o metto al primo posto una persona e farei di tutto per lei oppure mi risulta indifferente, e non esiste più.
L’essere felice mi fa sentire stupidaL’essere arrabbiata mi rende forte.L’essere entrambi non ci si riesce.
I nostri atteggiamenti controllano le nostre vite… mai sottovalutarli… essi hanno un grande potere segreto e “lavorano” ventiquattr’ore al giorno, per il bene o per il male. Credo sia di fondamentale importanza sapere come sfruttare e controllare questa grande forza.
Ci sono persone che dovrebbero capire che a volte, quando uno parla di qualcosa, ne…
Per operare bene bisogna soffermarsi su una sola attività. Quando si cerca di farne molte abortiscono tutte.
Sono troppo irruenta e dura come un muro di cemento, se vuoi scontrarti con la…