Silly Season – Frasi d’Amicizia
In amicizia impegniamo il nostro cuore, ma quando questa ci ripaga con “indifferenza” nel momento del bisogno arriva a ferirci in modo atroce.
In amicizia impegniamo il nostro cuore, ma quando questa ci ripaga con “indifferenza” nel momento del bisogno arriva a ferirci in modo atroce.
Nel mondo dei sentimenti gli amici sono le stelle, alcune cadono, altre perdono luce e…
Un amico ti tende la mano anche quando tu non gliela chiedi. Non serve parlare quando sei vicino a lui, e spesso sono proprio i momenti in silenzio a rivelarsi le conversazioni più vere, profonde e importanti. Capirsi, sostenersi anche senza bisogno di fare e dire nulla, basta esserci.
Tu caro amico, forse io faccio poco per te, ma il poco che ho e do è dal cuore. Tu quello che fai per me è molto, già solo la tua presenza mi arricchisce.
Quando conto le cose preziose che ho, ti conto sempre due volte.
Sai cosa penso amico mio, sei un alchimia particolare nella mia vita, il tuo cammino e il mio si intrecciano senza ostacolarsi e quando le mie lacrime scendono, a volte raccolgono anche le tue. È davvero difficile raggiungere una sintonia perfetta, visto che la perfezione non esiste, eppure noi assistiamo a questo miracolo giornaliero, che a volte ci lascia esterrefatti ma felici. Non so se è per sempre, visto che nulla lo è, ma so anche che mi godo profondamente il momento che duri un minuto o una vita, ed in attesa di altre meraviglie da scoprire insieme dico grazie è l’unica parola che per me non è mai banale.
Una vera amicizia è quando, pur non vedendoti, so che ci sei.