Mariangela Terlizzi – Frasi d’Amicizia
A volte meno credi in qualcosa e più ti agganci ad ogni speranza. Autolesionismo umano, nient altro.
A volte meno credi in qualcosa e più ti agganci ad ogni speranza. Autolesionismo umano, nient altro.
Felicità, allegria, amore, amicizia, salute, gioco e famiglia questi sono i miei “vizi capitali” e tu per me sei tutti i miei vizi.
– Ti voglio troppo bene, veramente.- Io non riesco a dirtelo quanto te ne voglio…-…
L’amicizia vera è una favola stupenda e va vissuta come tale.
Talvolta narrare i nostri problemi passati ad un amico potrebbe aiutarlo a superare i suoi nel presente.
Guardo fuori dalla finestra il cielo è grigio come la situazione che c’è ora tra noi, un’amicizia che rischia di terminare per colpa mia. Io che sto male ora perché non voglio perdere te amica mia. Sono talmente affezionato che senza la tua amicizia non riesco stare. Senza te sono come un’albero senza foglie. Senza te sono come il mare senza le sue onde. Solo ora capisco quanta tenga a te. Ti chiedo mille indulgenze. Per la tua amicizia sono pronto a soffrire 50anni. Lo farei perché se questo mi consente di averti vicino a me sono pronto ha soffrire fino a quando non morirò. Per me la tua amicizia è come il seme che fa crescere un fiore, è come l’aria. Che permette di sopravvivere. Ricorda queste parole: “Io ci sono e ci sarò sempre”. Ti Voglio Bene.
L’amicizia è un rapporto complicato, a volte siamo troppo presi da noi stessi per notare certi comportamenti. Parlare, condividere, rispettarsi è alla base di tutto.